About MTB Race Club

Un gruppo unito di amici con la passione comune per la bici, e non solo…

10155847_10151968250152377_6106797439526432918_n

Monia Corona e Alessandro Attoli, i principali fondatori e sostenitori dell’Associazione Mesu’ è Turris (MéT) Beach Services sono due viaggiatori appassionati, ma il piacere di visitare le proprie famiglie e amici una volta l’ anno nel nostro paese, l’Italia, è sempre stato forte. Dopo anni di viaggi capiscono che a casa loro c’è bisogno di uno sprint, di qualcuno in più che davvero ci creda. E così la Bici e la Vela sono state le prime discipline scelte per promuovere la terra che tanto amano, ma anche tanti altri sport, sempre a contatto con la natura. Entrambi hanno una vasta esperienza nel settore turistico e nella gestione degli eventi che cercano di applicare per promuovere il territorio del Sinis.

Insieme a Monia e Alessandro ci sono Diego, Luisa, Antonmarco, Corrado, Claudia, Valeria, Federico, Chiara, Alessio, Roberto, Francesca, Antonella, Roberta, Davide, Luca , Alan, Filippo, Fabrizio, Gianmarco e tantissimi altri che credono nella nascita di una squadra, sia come un gruppo di amici, sia come membri di un equipaggio, che lavorando insieme ospitino appuntamenti e eventi durante l’anno per richiamare un numero sempre maggiore di visitatori da appassionare allo sport !

“La nostra visione dell’ MTB Race è quella di intrattenere, coinvolgere ed emozionare ciclisti e appassionati di mountain bike in Sardegna, e di essere, perchè no, diventare un solido riferimento nel mondo della mountain bike. Vogliamo motivare i nostri atleti ad essere attivi e a divertirsi all’aria aperta. Sosteniamo ognuno di loro per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi sportivi. Vogliamo che ogni evento diventi un’esperienza memorabile per tutti i nostri partecipanti e anche per i loro sostenitori, famiglie e amici che vengono insieme a loro.”

Come membri attivi del MéT Beach Services aspiriamo ad essere un contributo alla crescita sostenibile del settore ciclistico italiano. Pur considerando la sostenibilità ambientale quando selezioniamo luoghi e le date per le nostre gare costruiendo un solido rapporto con i principali enti territoriali, club e amministrazioni locali. È nella nostra natura essere sempre alla ricerca di nuove piste MTB e promuovere le opportunità con eventi per la comunità. Vogliamo incoraggiare la persone a scoprire quanto è divertente correre con una mountain bike in Sardegna e quanti tanti altri amici si possono incontrare lungo sentieri e rotte ancora inesplorate.

Vuoi sapere come, quando, dove e quale scegliere? Scrivici a info [ @ ] MetBeachService.com o chiamaci, ci piace parlare di sport!

Bike On !!!